Vendita FISCHER PANDA 25i 230V PMS | MANELSERVICE
Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
Visita il nostro nuovo e-commerce, clicca qui
Altro

05/12/2020 - 16:18

Scheda Tecnica

FISCHER PANDA 25i 230V PMS
Compila il seguente modulo d'ordine e spediscilo via FAX al numero +39 011.25.35.33 o via EMAIL all'indirizzo info@manelservice.com
Ragione Sociale   
Indirizzo   
Città   
Provincia   
CAP   
P.IVA / C.F.   
Telefono   
Cellulare   
Fax   
Email   
Sarai ricontattato direttamente dai nostri tecnici per gli accordi commerciali o per eventuali informazioni


Nessun video per questo articolo


FISCHER PANDA 25i 230V PMS



Descrizione tecnica
Peso a secco 230 Kg
Tipo di fase Monofase
Potenza massima Monofase (KW) 20 KW
Potenza continua Monofase (KW) 18 KW
Potenza massima Monofase (KVA) 25 KVA
Potenza continua Monofase (KVA) 22.5 KVA
Frequenza (Hz) 50 Hz
Tensione (V) 230 V
Giri motore (giri/min) 2200-2800 giri/min
Regolatore di giri iControl2
Motore Kubota V1505
Cilindri 4
Cilindrata 1498
Alesaggio x corsa 78 x 78.4 mm
Capacita' olio 6 Lt
Raffreddamento Acqua
Regolatore di tensione Elettronico
Pressione acustica 55 dB(A) a 7 m
Lunghezza (mm) 840 mm
Larghezza (mm) 520 mm
Altezza (mm) 664 mm


Descrizione

I generatori Panda iSeries sono stati progettati per essere compatti, silenziosi e potenti con un risparmio di peso e spazio fino al 30%! Sono ideali per i proprietari di superyacht che cercano un generatore notturno con bassi livelli di rumorosità e vibrazioni.
I generatori si contraddistinguono per la loro tecnologia inverter moderna, innovativa e rispettosa dell'ambiente.
La velocità del motore diesel viene regolata in base alle diverse esigenze di potenza dell'utente, mentre la tensione di uscita dall'inverter rimane sempre costante. Il controllo a velocità variabile riduce notevolmente le emissioni di gas di scarico e il consumo di carburante rispetto a un generatore tradizionale a velocità fissa. Il regime massimo del motore è di 2800 giri/min. Il carico elettrico viene fornito con una tensione di uscita costante di 230 V / 50 Hz o 400 V / 50 Hz tramite un inverter.

- Dimensioni ridotte e peso ridotto - installazione compatta
- Altamente efficiente - massima energia
- Velocità variabile in funzione del carico
- Uscita 230 V / 400 V CA - alimentazione affidabile
- L'onda sinusoidale pura è ideale per l'elettronica sensibile
- Elevata capacità di avviamento per condizionatori / compressori subacquei
- Facile da installare - non è richiesta la circolazione forzata dell'aria nella sala macchine
- Rispettoso dell'ambiente - basso consumo di carburante
- Interfaccia opzionale CAN SAE J1939

I generatori iSeries sono dotati del rinomato isolamento acustico Fischer Panda e del raffreddamento ad acqua.



I nuovi generatori iSeries sfruttano appieno i moderni motori diesel progettati per funzionare a velocità inferiori e soddisfare gli attuali standard di emissione.

Tecnologia a velocità variabile
I nuovi ed innovativi generatori Fischer Panda iSeries utilizzano una tecnologia a velocità variabile che consente di regolare la velocità del motore in base al carico elettrico collegato. La velocità del motore è regolata e adattata in base al carico elettrico che lo rende economico da far funzionare.
Attualmente la maggior parte dei generatori sul mercato funziona con una velocità fissa di 1500/3000 giri/min 50 Hz (o 1800/3600 giri/min 60 Hz). Poiché un regime motore elevato comporta emissioni di gas di scarico più elevate, i costruttori hanno iniziato a ridurre la velocità di diversi motori per conformarsi alle nuove norme in materia di emissioni. Tuttavia, questi sono necessari per operare a velocità più elevate quando si opera con carichi bassi. Questa è sempre stata una delle preoccupazioni principali per quanto riguarda la durata di vita del motore, la vetratura dei cilindri e l'elevato consumo di olio.
- Rispettoso dell'ambiente (basso consumo di carburante)
- Soddisfare gli attuali standard di emissione
- Funzione a velocità variabile: il motore varia la sua velocità in base al carico e alla potenza consumata.

Alte prestazioni
Le elevate prestazioni di avviamento per carichi induttivi come l'aria condizionata e i compressori subacquei. La forma d'onda sinusoidale pulita con la sua regolazione precisa della tensione e della frequenza garantisce un'alimentazione stabile ed efficiente per i dispositivi elettronici sensibili.
- Elevata capacità di avviamento per condizionatori/compressori, il che significa che non è necessario selezionare grandi generatori per le correnti di avviamento.
- Altamente efficiente - massima energia
- Onda sinusoidale pura ideale per elettronica sensibile
- Alimentazione affidabile (uscita 230V AC)

Design compatto
Il peso ridotto e le dimensioni compatte consentono di installare il generatore in spazi molto ristretti.
- Basso peso
- Design compatto
- Richiede solo uno spazio minimo.

Nuovo iControl2 Panel e Engine Controller
Progettato da Fischer Panda per i generatori iSeries. Il pannello di controllo permette di azionare il generatore dalla cabina e di visualizzare lo stato attuale e i dati tecnici. Il nuovo pannello è compatto e può essere installato su cruscotti di piccole dimensioni. 

Display digitale
Il nuovo iControl2 è capace di registrare e leggere più dati.
Funzione di avvio automatico che permette al generatore di avviarsi tramite un impulso elettrico esterno. Ad esempio: un modulo di monitoraggio della batteria potrebbe misurare il livello della batteria e dare un segnale per avviare automaticamente il Fischer Panda i-generator se è al di sotto di un valore preimpostato.


Le immagini sono puramente indicative.

Scegli la modalità di pagamento:

   CARTA DI CREDITO
Autorizzo il pagamento di € 20,949.84 IVATO.

Tipo carta        VISA     CARTASI     MASTERCARD
Numero carta                  
Data scadenza     /   
   BONIFICO BANCARIO
Effettuo il pagamento di € 20,949.84 IVATO.

IW BANK S.p.A - Via Cavriana, 20 20134 Milano
IBAN: IT45U0316501600000071004704.
Firma per accettazione    .....................................................

05/12/2020 - 16:18

Dettagli Tecnici

Peso a secco 230 Kg
Tipo di fase Monofase
Potenza massima Monofase (KW) 20 KW
Potenza continua Monofase (KW) 18 KW
Potenza massima Monofase (KVA) 25 KVA
Potenza continua Monofase (KVA) 22.5 KVA
Frequenza (Hz) 50 Hz
Tensione (V) 230 V
Giri motore (giri/min) 2200-2800 giri/min
Regolatore di giri iControl2
Motore Kubota V1505
Cilindri 4
Cilindrata 1498
Alesaggio x corsa 78 x 78.4 mm
Capacita' olio 6 Lt
Raffreddamento Acqua
Regolatore di tensione Elettronico
Pressione acustica 55 dB(A) a 7 m
Lunghezza (mm) 840 mm
Larghezza (mm) 520 mm
Altezza (mm) 664 mm


Non ci sono prodotti correlati


ACP Automatic Control Panel (generatori industriali); quadro di controllo automatico/manuale, fornito integrato e connesso al gruppo elettrogeno.

AMF Automatic Mains Failure; quadro di controllo automatico fornito separatamente dal gruppo elettrogeno in apposita cassetta (predisposta per il montaggio e l'applicazione a parete o a pavimento).

AVR Automatic Voltage Regulator: regolatore elettronico della tensione (stabilizzatore tensione). I generatori con sistema AVR utilizzano un controllo elettronico della tensione che ne stabilizza i valori migliorando prestazioni e funzionamento delle apparecchiature collegate. Dotazione o supplemento disponibile all’origine, fornito integrato nell’alternatore, consigliato per alimentare dispositivi elettronici ad alta sensibilità.

CONN CONNettore (generatori portatili quadro manuale CONN): versione con apposito connettore e relative dotazioni specifiche che consentono di interfacciarsi semplicemente con sistemi di controllo esterni. Si tratta di una pratica predisposizione che, tramite appositi accessori, permette di completare e, all'occorrenza, trasformare il gruppo elettrogeno "standard" manuale in gruppo elettrogeno di emergenza (tramite accessorio quadro automatico AMF) o di comandare da remoto il gruppo elettrogeno (tramite accessorio comando a distanza RSS).

COP Continuous Operating Power; questa sigla identifica la potenza meccanica che il motore endotermico può fornire ad uso continuativo al 100%, per un numero illimitato di ore all'anno, nelle condizioni operative e con gli intervalli di manutenzione stabiliti dal costruttore del motore stesso (rif. ISO 8528).

PRP PRime Power; identifica la potenza meccanica che il motore endotermico può fornire ad uso continuativo, alimentando un carico variabile, per un numero illimitato di ore all'anno, nelle condizioni operative e con gli intervalli di manutenzione stabiliti dal costruttore del motore stesso; la media di utilizzo del carico stesso, durante le 24 ore di funzionamento, non deve essere superiore al 70% della PRP. La PRP è sovraccaricabile fino ad un massimo del 110% per 1 ora ogni 12 ore di funzionamento.

LTP Limited Time Power; identifica la massima potenza meccanica disponibile che il motore endotermico può fornire, nelle condizioni operative e con gli intervalli di manutenzione stabiliti dal costruttore del motore stesso, alimentando un carico per un numero di ore limitato (dato indicato dal costruttore del motore).

LTS Load Transfer Switch (Accessorio per genaratori industriali): quadro di commutazione rete/gruppo fornito separatamente in apposita cassetta metallica (predisposta per il montaggio e l'applicazione, a parete o pavimento). Il quadro LTS include due contattori interbloccati elettricamente e meccanicamente (per trasferimento dell'energia da rete o da generatore), pulsante di arresto d'emergenza, morsettiere di potenza (rete, generatore e utilizzo) e morsettiera ausiliari per una semplice connessione al quadro ACP (montato sul generatore). NB Accessorio abbinabile esclusivamente al quadro ACP.

MCP Manual Control Panel generatore con un quadro di controllo manuale fornito montato, collegato e integrato a bordo del motogeneratore. Il quadro include un'unità di controllo manuale (pulsante di emergenza/chiave di avviamento), interruttore magnetotermico, protezione differenziale e tutti gli allarmi e controlli motore (NB le dotazioni possono variare in base alla tipologia del modello)

MPP Modular Parallel Panel (supplemento disponibile all'origine generatori industriali): quadro di parallelo modulare predisposto per il funzionamento manuale, automatico e parallelo tra gruppi (fino a 24 GE possono essere connessi in parallelo, anche di diversa "Taglia"). Pannello integrato e connesso al gruppo elettrogeno, con strumentazione e protezioni per il controllo e la sorveglianza automatica del motore e dell'alternatore, completo di interruttore magnetotermico motorizzato, ripartitore e sincronizzatore integrato, interfaccia seriale RS232, carica batteria automatico, morsettiera di potenza, connettori di parallelo IN e OUT (posizionati sul fronte quadro, predisposizione per un rapido collegamento dei generatori in parallelo).

La Man.El.Service non è responsabile di eventuali errori di trascrizione
Firma per accettazione    .....................................................


Carrello

Altri Prodotti

Ricerca Generatori



















Fornitori

CAT CATERPILLAR
TESSARI
MOSA
HONDA
VTE PAGURO
LUXTOWER
WFM
YAMAHA
PRAMAC
DOMETIC
TECNOGEN
BLIZZER
POWERMATE
COELMO
AUSONIA
GENSET
MASE
KIPOR
AXO
GREEN POWER
ELCOS
YUNDAI
TELAIR
MOBIL HYBRID
NANNI
VETUS
LIFTER
CGM
FISCHER PANDA
DYNAMICA
HELVI
TELWIN
LARIUS

Inserisci il valore nei campi sottostanti e premi 'Converti' per effettuare la conversione

KW   
=
KVA  

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci adesso al
+39 011.25.35.33
Lun - Ven   08.00 - 19.00


Noleggio

- Noleggio generatori di corrente Roma

- Noleggio gruppi elettrogeni Alessandria

- Noleggio generatori portatili Aosta

- Noleggio generatori honda Mestre

- Noleggio generatore corrente Avigliana

- Noleggio gruppo elettrogeno Mestre

- Noleggio in altre città

- Nuovo Ecommerce Man.El.Service